I NOSTRI INSEGNANTI

Paolo Bordoli

INSEGNANTE YOGA

 

Dopo la laurea in architettura e dopo aver prestato servizio per alcuni anni come coordinatore nella progettazione e gestione di interventi rivolti alla prevenzione del disagio giovanile, sceglie di occuparsi della promozione della cultura e della pratica della qualità.

La sua formazione si orienta al campo della consulenza direzionale e organizzativa aziendale privilegiando l’approccio sistemico e le relazioni tra le persone; consegue il diploma di Master di alta formazione manageriale in sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, sicurezza ed energia.

Docente e formatore sugli aspetti della qualità e della relazione di lavoro per persone e gruppi in ambito aziendale e nella cooperazione sociale, approfondendo studi ed esperienze nella gestione di gruppi di lavoro.

Nel 2010 incontra la filosofia spirituale Ananda Marga e la pratica yogica diventa gradatamente e profondamente parte integrante della sua vita. Nel 2018 consegue il diploma di Insegnante di yoga presso Yogalife Academy, in collaborazione con la Scuola Olistica Ananda Ashram Milano.

Di lui dice: “Mi motiva e mi gratifica la ricerca e la valorizzazione degli altri, la bellezza nel collegamento tra le persone”.