fbpx

Sabato 23 Marzo 2024 – MASSAGGIO NEERA ABYANGAM – LINFODRENAGGIO

– MYAMO –

Corso di Formazione Professionale Intensivo
MASSAGGIO NEERA ABYANGAM – LINFODRENAGGIO
dalle 9:30 alle 18.30

Il Linfodrenaggio Ayurveda stimola la microcircolazione sanguigna e linfatica, favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine che ristagnano nei tessuti. I suoi benefici sono molteplici: sensazione di leggerezza, aumento della diuresi, diminuzione del gonfiore agli arti, miglioramento del transito intestinale, riduzione dell’edema e della cellulite, modellamento del corpo.

Programma:
Supportati dalla proiezione del video eseguiremo passo passo le manualità del massaggio. Al termine della giornata l’allieva sarà in grado di praticare la tecnica di Linfodrenaggio Ayurveda con durata di 50 minuti

Ausili Didattici forniti
Video del massaggio appreso, dispensa teorica con foto e descrizione delle manualità

Attestato
Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato con il riconoscimento di crediti ECP SIAF (Educazione Continua Permanente). L’attestato riporterà l’accreditamento di HOLISTICA CEPRAO (Coordinamento Europeo Professionisti della Relazione d’Aiuto e Olistici), della SIAF Italia (Associazione Professionale di Categoria) e del Polo formativo olistico nazionale AICS (associazione italiana cultura e sport).

Formatore: Alessio Panozzo
Operatore olistico ad indirizzo corporeo energetico e counselor olistico, (reg. SIAF VE3084-OP, VE906-CO). Specializzato in varie tecniche per il riequilibrio della persona tra cui massaggi olistici corporei, vibrazionali ed energetici oltre a conoscenze nel campo dell’Ayurveda e del Feng-shui. Dal 2021 formatore presso l’ente di formazione Myamo.
Professione regolamentata dalla legge 4/2013

Per info e Prenotazioni Alessio Panozzo: 348 262 6439