fbpx

Venerdì 2 Febbraio 2024 – Ore 20:30 Bagno di suoni Glenda Premadevi

IL BAGNO DI SUONI COME MEZZO PER VIAGGIARE TRA I CINQUE ELEMENTI

Attraverso il suono di campane tibetane, campane di cristallo, piramidi di cristallo, tamburo armonico, splendidi gong, strumenti creati artigianalmente da un artista italiano, conchiglie, tamburi e molto altro, porteremo benessere psico-fisico.

Sarai totalmente immersa in cascate di sonorità vibranti emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali e connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra e Fuoco.

In un ambiente confortevole ed energicamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende comodamente su un materassino, in una posizione che faciliti il completo rilassamento del corpo e della mente.
A quel punto, inizia la danza di suoni, prodotti da Gong, Canto Armonico, Campane Tibetane, campane di cristallo, piramide di cristallo, Cimbali, Shruti Box, Sonagli e Semi, Conchiglie, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.
Tutti strumenti antichi provenienti da diverse tradizioni, popoli, e che venivano utilizzati in riti, cerimonie, per celebrare momenti importanti…

Celebra il tuo istante, il tuo presente!
Ogni volta è una nuova volta, perché il suono quando parla è differente a seconda dell’energia e della emanazione della persona stessa.
Dal momento che la nostra realtà è un continuo mutare in base agli eventi e ai vissuti della nostra vita, l’esperienza risulta sempre diversa.

L’ascolto di questi particolari suoni vibranti e armonici, ci pulisce portandoci leggerezza, stimola un processo di armonizzazione, connessione alle nostre intuizioni e riequilibrio di tutti i nostri corpi energetici e fisici, e grazie alla Legge di Risonanza richiamiamo a noi vibrazioni di trasformazione evolutiva.
Veniamo toccati nella parte che decidiamo coinvolgere, da quella fisica, a quella spirituale o emozionale.

Info e prenotazioni: Glenda Stradiotto 340 2502142