fbpx

Domenica 3 Dicembre 2023 – MASSAGGIO PROFESSIONALE AYURVEDA TRIDOSHA

– MYAMO –

Corso di Formazione Professionale Intensivo
MASSAGGIO AYURVEDA TRIDOSHA
dalle 9:30 alle 18.30

La scienza ayurvedica distingue tre diverse costituzioni chiamate Dosha (Vata – Pitta – Kapha). Il Massaggio Ayurveda Tridosha utilizza manualità specifiche a seconda della costituzione di ogni individuo, per ristabilire e mantenere l’equilibrio psicofisico.
Programma corso
• Pratica del Massaggio Ayurvedico Tridosha
• Aromaterapia: oli ed essenze per i Dosha

Ausili Didattici forniti
Video del massaggio appreso, dispensa teorica con foto e descrizione delle manualità

Requisiti
Avere partecipato al corso Massaggio Ayurveda Abyangam

Attestato
Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato con il riconoscimento di crediti ECP SIAF (Educazione Continua Permanente). L’attestato riporterà l’accreditamento di HOLISTICA CEPRAO (Coordinamento Europeo Professionisti della Relazione d’Aiuto e Olistici), della SIAF Italia (Associazione Professionale di Categoria) e del Polo formativo olistico nazionale AICS (associazione italiana cultura e sport).

L’evento è promosso da:
> Ente di Formazione MYAMO – iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici. Myamo è affiliata AICS

Formatore: Alessio Panozzo
Operatore olistico ad indirizzo corporeo energetico e counselor olistico, (reg. SIAF VE3084-OP, VE906-CO). Specializzato in varie tecniche per il riequilibrio della persona tra cui massaggi olistici corporei, vibrazionali ed energetici oltre a conoscenze nel campo dell’Ayurveda e del Feng-shui. Dal 2021 formatore presso l’ente di formazione Myamo.
Professione regolamentata dalla legge 4/2013

Per info e Prenotazioni Alessio Panozzo: 348 262 6439