fbpx

10 Giugno 2023 – CORSO COPPETTAZIONE AYURVEDA

– MYAMO –

Corso di Formazione Professionale Intensivo
COPPETTAZIONE AYURVEDA
ANTICELLULITE E DECONTRATTURANTE

Sabato 10 Giugno 2023 – dalle 9:30 alle 18.30

La Coppettazione è una tecnica di origine orientale che viene eseguita con apposite coppette allo scopo di trattare i più comuni disturbi muscolo-scheletrici e migliorare la circolazione dei fluidi. Il suo utilizzo è indicato come azione anticellulite e linfodrenante. E’ un ottimo trattamento del dolore e svolge una efficace azione decontratturante.

Benefici:
Stimolare il metabolismo, attivare la circolazione sanguigna, detossinare e disinfiammare i tessuti, sciogliere i ristagni liquidi e adiposi, drenare il liquido linfatico, rassodare, decontratturare, trattare lombalgie e mal di schiena.

A chi è rivolto:
Operatori del Massaggio, Operatori del Benessere e Olistici, Estetiste, a chi desidera imparare il massaggio con le coppette ad uso personale. Non sono richiesti prerequisiti.

Competenze acquisite:
L’operatore al termine della giornata sarà in grado di praticare la tecnica di massaggio anticellulite e decontratturante con le coppette.

Attestato:
Al termine del seminario l’allievo riceverà l’attestato di partecipazione al corso “Coppettazione Anticellulite e Decontratturante” erogato dall’Ente di Formazione Myamo riconosciuto da SIAF Italia, AICS, Holistica Ceprao.
II professionista svolge la sua attività con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. Tali procedure e metodiche non implicano prestazioni di carattere medico, curativo, sanitario ed estetico, in quanto il professionista non si pone come obiettivo la cura e la risoluzione di patologie di pertinenza medico/sanitaria, né svolge trattamenti a finalità estetica.

L’evento è promosso da:
Ente di Formazione MYAMO – iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici. Myamo è affiliata allo AICS

Conduce: Alessio Panozzo
Operatore olistico ad indirizzo corporeo energetico e counselor olistico, (reg. SIAF VE3084-OP, VE906-CO). Specializzato in varie tecniche per il riequilibrio della persona tra cui massaggi olistici corporei, vibrazionali ed energetici oltre a conoscenze nel campo dell’Ayurveda e del Feng-shui. Dal 2021 formatore presso l’ente di formazione Myamo.
Professione regolamentata dalla legge 4/2013

Per info e Prenotazioni Alessio Panozzo: 348 262 6439