fbpx

Venerdì 10 Marzo 2023 – doppio appuntamento: ore 18.00 e ore 20.30 – BAGNO DI SUONI con Roberta Mazzer

Proseguono i meravigliosi incontri con Roberta Mazzer. Vere e proprie “Esperienze Sensoriali” con strumenti del Sound Healing quali Gong, campane tibetane, campane di cristallo, conchiglie ed altri. Il tutto completato dall’utilizzo delle Formule Alchemiche.
Tra i molteplici benefici: profondo e rigenerante rilassamento, maggiore consapevolezza ed apertura al proprio sé più autentico, sviluppo della capacità di accogliere nuovi e profondi cambiamenti della propria realtà.

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono +39 339 425 6326 (Roberta Mazzer)

“…ho vissuto molte cose, sperimentato vari percorsi personali e negli ultimi dieci anni ho ricevuto Bagni di Gong fino a sentire che sarebbe stato proprio il suonare il mio modo per portare il mio contributo al mondo.

Mi sono formata Operatore Olistico del Suono e Suonoterapeuta con Ri-Sonare, corso annuale organizzato dall’Università Popolare di Lucca, e continuo a seguire sessioni di aggiornamento con i migliori docenti internazionali.

Dopo una prima formazione in India ed un lungo tirocinio, utilizzo le Formule Alchemiche di “Awareness Game”. Le frequenze di questi olii permettono, in modo molto semplice ed intuitivo, di focalizzare e comprendere al meglio il momento che la persona che ho di fronte sta vivendo, e la sfida che la vita le propone per crescere ed evolvere in armonia con l’universo.

Con gioia, vi aspetto…

Roberta”