fbpx

Domenica 29 Gennaio 2023 – RIFLESSOLOGIA AYURVEDA

– MYAMO –

Corso di
RIFLESSOLOGIA AYURVEDA piedi e mani
Domenica 29 Gennaio 2023 – dalle 9:30 alle 18.30

Massaggio Pada Abyangam – Riflessologia piedi e mani

Nel piede e nella mano, in ristrette e precise aree, sono riflesse tutte le funzioni e gli organi del corpo. Il massaggio permette, attraverso stimolazioni e pressioni, di accertare lo stato della zona riflessa, intervenire su eventuali aree e favorire un’azione di riequilibrio generale.

Programma:
Supportati dalla proiezione del video eseguiremo passo passo le manualità del massaggio. Al termine della giornata l’allieva sarà in grado di praticare la tecnica di Massaggio Ayurveda Riflessogeno con durata di 20 o 40 minuti

Ausili Didattici forniti
Video del massaggio appreso, dispensa teorica con foto e descrizione delle manualità

Attestato
Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato con il riconoscimento di crediti ECP SIAF (Educazione Continua Permanente). L’attestato riporterà l’accreditamento di HOLISTICA CEPRAO (Coordinamento Europeo Professionisti della Relazione d’Aiuto e Olistici), della SIAF Italia (Associazione Professionale di Categoria) e del Polo formativo olistico nazionale AICS (associazione italiana cultura e sport).

L’evento è promosso da:
> Ente di Formazione MYAMO – iscritto con codice SC 104/105 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale dei Counselor Olistici e degli Operatori Olistici. Myamo è affiliata AICS

Formatore:
Alessio Panozzo
Operatore olistico ad indirizzo corporeo energetico, (reg. SIAF VE3084-OP). Specializzato in varie tecniche per il riequilibrio della persona tra cui massaggi olistici corporei, vibrazionali ed energetici oltre a conoscenze nel campo dell’Ayurveda e del Feng-shui. Frequenta un corso di Master Counseling ad indirizzo olistico gestaltico. Dal 2021 formatore presso l’ente di formazione Myamo.
Professione regolamentata dalla legge 4/2013

Per info e Prenotazioni Alessio Panozzo: 348 262 6439