fbpx

Domenica 11 Settembre 2022 dalle 09.00 alle 19.00 – TREVISO YOGADAY

 

“RESPIRA LA VITA”

Treviso Yogaday ritorna dal vivo!

– Monigo Parco Ali Dorate –

È con grandissima emozione nel cuore che vi annunciamo che, finalmente, TREVISO YOGADAY torna dal vivo, domenica 11 settembre!

Per la sua nona edizione, l’evento yogico più atteso dell’anno torna con gioia dal vivo e all’aperto, nella natura, per praticare insieme yoga, meditazione, pratiche olistiche con gli insegnanti e le scuole della rete veneta.

Dopo due anni di sforzi per continuare a esserci, come ci è stato consentito, siamo pronti per ripartire tutti insieme a “respirare la vita”, il tema del 2022.

Domenica 11 settembre tutti saranno i benvenuti: adulti e bambini, donne ed uomini, senza limiti di età.

L’ingresso alla zona expo è gratuito ed aperto a tutti, mentre è richiesto un contributo consapevole di 15,00€ a persona per accedere alle pratiche dell’intera giornata.

Quello di domenica 11 settembre sarà un evento semplice, intriso della gioia di stare di nuovo a praticare tutti insieme. Saremo nel verde, con tre palchi allestiti all’insegna del tema “Respira la vita” (iniziate ad esplorarlo qui:

http://www.yogaday.it/trevisoyogaday-2022/

Vi aspettiamo per praticare tutti insieme nella quiete del Parco Ali Dorate di Monigo (Tv).
Richiedendo fin da ora il vostro biglietto qui https://bit.ly/TVYD2022, potrete accedere più velocemente agli ingressi del Parco.
 
Vi aspettiamo con tutto il cuore!