fbpx

Venerdì 2 Settembre 2022 alle 20.30 – BAGNO DI SUONI con Roberta Mazzer

 

Vere e proprie “Esperienze Sensoriali” con strumenti del Sound Healing quali Gong, campane tibetane, campane di cristallo, conchiglie e altri. Il tutto completato dall’utilizzo delle Formule Alchemiche.
I benefici sono molteplici: a partire da un profondo e rigenerante rilassamento, una maggiore consapevolezza di sé, fino all’apertura ad accogliere nuovi e profondi cambiamenti della propria realtà.

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono +39 3394256326 (Roberta Mazzer)

“…ho vissuto molte cose, sperimentato vari percorsi personali e negli ultimi dieci anni ho ricevuto Bagni di Gong fino a sentire che sarebbe stato proprio il suonare il mio modo per portare il mio contributo al mondo.

Mi sono formata Operatore Olistico del Suono e Suonoterapeuta con Ri-Sonare, corso annuale organizzato dall’Università Popolare di Lucca, e continuo a seguire sessioni di aggiornamento con i migliori docenti internazionali.

Dopo una prima formazione in India ed un lungo tirocinio, utilizzo le Formule Alchemiche di “Awareness Game”. Le frequenze di questi olii permettono, in modo molto semplice ed intuitivo, di focalizzare e comprendere al meglio il momento che la persona che ho di fronte sta vivendo, e la sfida che la vita le propone per crescere ed evolvere in armonia con l’universo.

Con gioia, vi aspetto…

Roberta”