fbpx

Love Is The Answer – Musica e Poesia

 

LOVE IS THE ANSWER – Musica e Poesia

Ananda Marga Treviso e Neo Humanistic Relief (NEOHR) vi invitano a partecipare ad un evento ricco di musica e poesia che si terrà a Villorba presso il centro ANANDA MARGA il giorno 20 maggio 2022 alle ore 20.15.

L’incontro vuole essere un momento di partecipazione e condivisione sul tema dell’amore

In un momento storico difficile dove i cannoni, la morte e la distruzione fanno sentire la prepotenza della loro voce, le persone avvertono l’esigenza di un sentimento comune, di fratellanza, di vicinanza, di Amore.

L’Amore è una risposta concreta, non solo romantica o filosofica, ai tanti problemi che le politiche economiche, ambientali, sociali e religiose attuali hanno disseminato sull’intero pianeta.

Love is the answer” non è un concerto, né un incontro di preghiera, né una conferenza sulle tematiche attuali. E’, com’è detto, l’occasione per condividere, con la forza emotiva ed ispirante della musica e della poesia, l’esigenza e la capacità creativa dell’amore. Persone che non si conoscono possono stare insieme, condividendo la possibilità di un’esistenza meno conflittuale e più libera da condizionamenti materialistici e antisociali.

L’arte musicale e l’arte delle parole, da sempre si è rivelata un potente strumento di aggregazione e di enfatizzazione di momenti positivi ed elevati.

Ci saranno dunque espressioni musicali di solisti o gruppi corali, lettura di versi ispiranti e poetici e momenti in cui tutti potranno cantare insieme semplici melodie, sostenendo l’esigenza di un amore universale, totale, completo.

L’ingresso è libero… ti aspettiamo